IT / EN

zanotta.it

  • News

Zanotta insieme a Microsoft per la nuova casa dell’innovazione.

Apertura, collaborazione, flessibilità e innovazione: questi i pilastri alla base della Microsoft House, la nuova sede di Microsoft Italia inaugurata a Milano in Viale Pasubio 21, nel dinamico quartiere di Porta Volta.

Microsoft House è uno spazio aperto alla collaborazione tra le persone, un luogo di confronto per aziende e cittadini sulle opportunità offerte dal digitale, un punto di riferimento per i giovani che vogliono sviluppare l’innovazione in Italia e un laboratorio per tutti dove sperimentare il futuro per la crescita economica e sociale del nostro Paese.

Zanotta è orgogliosa di essere partner di questa nuova prestigiosa sede con una fornitura speciale: i suggestivi tavoli Orione di Roberto Barbieri e Reale, omaggio a Carlo Mollino, in finiture speciali appositamente sviluppate per questo progetto, le poltroncine Liza, design di Lievore, Altherr, Molina e Lia di Roberto Barbieri.

Ancora una volta Zanotta conferma la sua attitudine a conciliare storia e tradizione con la voglia di innovare. Proprio come il gigante di Redmond.

 

_TED6864

 

_TED6842

 

Fotografie di Dario Tettamanzi