IT / EN

zanotta.it

  • Produzione

Zanotta: catalogo generale e listino 2016

Da febbraio è in distribuzione il nuovo catalogo generale Zanotta 2016. Completamente rivisto nel progetto grafico a cura di Leonardo Sonnoli – con il quale l’azienda ha iniziato il secondo anno di collaborazione – cambia anche il formato caratterizzato dal particolare sviluppo verticale, per dare ampio respiro ad immagini e contenuti. Uno strumento dall’impatto visivo accattivante ma estremamente agevole per una rapida consultazione: i prodotti si raccontano attraverso immagini scontornate, affiancate da testi esplicativi e relative misure.

Una chiara legenda introduce alla lettura: in/out per evidenziare prodotti destinati ad uso interno ed esterno; contract per prodotti adatti anche a forniture speciali; P premi ricevuti (e ce ne sono tanti!); C per individuare i musei nei quali il prodotto è collezionato. Complementi d’arredo, tavolini, mobili, poltrone e divani e ancora letti, sedie, tavoli ed Edizioni trovano così un proprio spazio dove ciascun prodotto può esprimere la sua unicità; prodotti storici e prodotti recenti, tutti tracciano il percorso di un’azienda che non ha mai smesso di fare ricerca e innovazione.

Anche il listino prezzi è stato aggiornato, mantenendo però la consueta semplicità di consultazione, e si presenta ora con delle nuove grafiche molto impattanti per le copertine (7 diverse per nazioni e lingua), caratterizzati da differenti declinazioni della lettera Z, di grande effetto.

Zanotta è sempre più vicino alle esigenze dei clienti e dei professionisti di settore, certa che la velocità e facilità di reperire le informazioni siano condizioni necessarie per creare la giusta interazione tra l’azienda e il proprio pubblico.

Il nuovo catalogo è scaricabile anche dal sito internet www.zanotta.it